Salerno, Iannone nomina assessori D’Onofrio e Miano

Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha nominato il consigliere Massimo D’Onofrio assessore al Turismo, che assume la delega del predecessore Costabile D’Agosto. Mario Miano, già assessore della Giunta Cirielli, rientra invece con le deleghe all’Agricoltura, Foreste, Incendi boschivi, Tutela degli Animali.

 “Desidero ringraziare il presidente Antonio Iannone – ha dichiarato l’assessore provinciale al Turismo, Massimo D’Onofrio-  per la fiducia accordatami. Un incarico prestigioso che intendo onorare con impegno e dedizione per valorizzare la nostra provincia, terra ricca di storia, di testimonianze artistiche e di eccellenze paesaggistico-ambientali”.

“Riprenderò la delega  – ha aggiunto l’assessore provinciale all’Agricoltura, Mario Miano – all’insegna della promozione e della difesa delle produzioni salernitane (22 certificate dall’Unione Europea). L’obiettivo principale sarà la creazione di una rete tra i maggiori attori del comparto Agricoltura per consegnare al territorio una certificazione di qualità che garantisca la salubrità e la sicurezza dei nostri prodotti”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Salerno, Iannone nomina assessori D’Onofrio e Miano Salerno, Iannone nomina assessori D’Onofrio e Miano ultima modifica: 2013-12-10T11:59:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento