Firenze, Capodanno Max Pezzali in piazza Stazione

Max Pezzali in piazza Stazione, cinque piazze coinvolte con cinque concerti gratuiti secondo la formula che si ripete dal 2009, una collaborazione con Scandicci. Questo il Capodanno fiorentino 2013-14, la cui delibera è stata approvata oggi dalla giunta.

I concerti spaziano in vari generi. In piazza della Stazione, per il concerto più pop, ci sarà quest’anno Pezzali, che durante la serata sarà affiancato anche da altri artisti e band fiorentine. Lo scorso anno fu la volta dei Subsonica, e a ritroso, di Caparezza, Elio e Le Storie Tese, e il tandem Lucio Dalla-Irene Grandi-Negrita in collaborazione con Bologna nel 2009. In piazza della Repubblica ci sarà il concerto swing e jazz, in Santissima Annunziata uno spettacolo di gospel, in piazza Signoria il tradizionale concerto di musica classica e in piazza Annigoni spazio alla musica dance e ai dj set.

L’organizzazione, come gli scorsi anni, è affidata alle Nozze di Figaro.

Quest’anno poi la festa si allarga anche a Scandicci: il nuovo Centro Rogers della città sarà la ‘sesta’ piazza di Firenze con il concerto dell’Orchestra di piazza Vittorio e Ginevra di Marco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Capodanno Max Pezzali in piazza Stazione Firenze, Capodanno Max Pezzali in piazza Stazione ultima modifica: 2013-12-10T17:14:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento