Ferrara, l’assessore Chiara Sapigni eletta nel Comitato direttivo di Avviso Pubblico

“Avviso Pubblico”, associazione costituita insieme a Libera da don Luigi Ciotti, ha recentemente rinnovato gli organi dirigenti. Sarà l’assessore Chiara Sapigni a prendere posto del sindaco Tiziano Tagliani in rappresentanza del Comune di Ferrara nel Comitato direttivo della rete degli enti locali per la formazione civile contro le mafie, presieduta dal sindaco del Comune di Grugliasco (To) Roberto Montà.

Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie, è un’associazione nata nel 1996 con l’intento di collegare e organizzare gli Amministratori pubblici che concretamente si impegnano a promuovere la cultura della legalità democratica nella politica, nella Pubblica Amministrazione e sui territori da essi governati. Attualmente Avviso Pubblico conta più di 220 soci tra Comuni, Province, Regioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, l’assessore Chiara Sapigni eletta nel Comitato direttivo di Avviso Pubblico Ferrara, l’assessore Chiara Sapigni eletta nel Comitato direttivo di Avviso Pubblico ultima modifica: 2013-12-09T12:01:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento