Parco fluviale Tevere, a Città di Castello presentazione progetto rivitalizzazione

Prevede la riqualificazione di un tratto di sponda del fiume Tevere nel territorio tifernate e la valorizzazione di due parchi cittadini, strategici nel collegamento alla rete infrastrutturale della mobilità sostenibile, il progetto per la rivitalizzazione del Parco fluviale del Tevere che verrà presentato martedì 10 dicembre a Città di Castello, nella Sala degli Specchi del Circolo degli Illuminati, dalle ore 17. L’incontro sarà concluso dall’Assessore all’Agricoltura e Aree protette della Regione Umbria, Fernanda Cecchini.

I lavori, coordinati dall’assessore all’Ambiente del Comune di Città di Castello, Luca Secondi, dopo i saluti del sindaco Luciano Bacchetta, prevedono gli interventi di Paolo Papa, dirigente Servizio regionale Sistemi naturalistici, sulla riqualificazione e la valorizzazione del patrimonio ambientale nel Piano di Sviluppo Rurale; di Paolo Gattini, dirigente del Servizio programmazione Opere pubbliche del Comune di Città di Castello, sul progetto di rivitalizzazione del Parco fluviale del Tevere nel Comune di Città di Castello; Francesca Bioli, architetto, su attività sportive e riqualificazione ambientale; Sandro Paoloni, presidente del Canoa Club Città di Castello, su “natura, sport e passione: l’esperienza del Canoa Club”. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale Fernanda Cecchini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parco fluviale Tevere, a Città di Castello presentazione progetto rivitalizzazione Parco fluviale Tevere, a Città di Castello presentazione progetto rivitalizzazione ultima modifica: 2013-12-07T09:56:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento