Milano, Traviata una prima tra i milanesi per gli assessori del Comune

Sarà tra la gente e fuori dai palchi del teatro la prima scaligera per gli assessori del Comune che, insieme a molti cittadini, assisteranno in diretta al capolavoro verdiano da diversi luoghi della città.

Dal carcere di San Vittore ai cinema, passando per il salone d’Onore della Casa di Riposo per Musicisti “G. Verdi” agli spazi della sede Rai di corso Sempione: sono alcune delle sedi inusuali che ospiteranno “Violetta in città”, il programma di iniziative del Comune per consentire a tutti gli amanti dell’opera di partecipare all’apertura della stagione scaligera.
Gli assessori Cristina Tajani (Politiche per il Lavoro) e Daniela Benelli (Casa e Demanio) saranno presenti tra i detenuti di San Vittore. Appuntamento invece al cinema Rosetum di via Pisanello 1 per Pierfrancesco Majorino (Politiche sociali); scelta simile per gli assessori Marco Granelli (Sicurezza e Coesione sociale) all’UCI Cinemas Bicocca di viale Sarca 336, Chiara Bisconti (Tempo libero) che accoglierà i melomani al Cinema Gloria di corso Vercelli 18 e Franco D’Alfonso (Commercio, Attività produttive) che sarà al Cinema Mexico di via Savona 57, Pierfrancesco Maran (Mobilità, Ambiente) al Cinema Palestrina di via Palestrina 7.

Lascia un commento