Mondiale, Italia nel Gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costa Rica

L’Italia esordirà il 14 giungo contro gli inglesi di Hodgson a Manaus alle 21 locali, le 3 in Italia. La partita inaugurale sarà, invece, tra il Brasile e la Croazia il 12 giugno. Le altre partite il 20 giugno alle 18 contro Il Costa Rica e il 24 giugno alle 18 contro l’Uruguay.

GLI OTTO GIRONI

GRUPPO A – Brasile, Croazia, Camerun, Messico

GRUPPO B – Spagna, Olanda, Cile, Australia

GRUPPO C – Colombia, Grecia, Costa D’Avorio, Giappone

GRUPPO D – Uruguay, Inghilterra, Costa Rica, Italia

GRUPPO E – Svizzera, Francia, Ecuador, Honduras

GRUPPO F – Argentina, Bosnia, Nigeria, Iran

GRUPPO G – Germania, Portogallo, Ghana, Usa

GRUPPO H – Belgio, Russia Algeria, Corea del Sud

Le città dove si disputeranno gli incontri sono: Belo Horizone, Brasilia, Cuiabà, Curitiba, Fortaleza, Manaus, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e San Paolo.

Il Mondiale scatterà il 12 giugno a San Paolo. Fino al 26 giugno ci sarà la fase a gironi, dal 28 al 1 luglio gli ottavi di finale. Il 4 e 5 luglio i quarti. L’8 e il 9 le semifinali. Il 12 la finale per il terzo posto e il 13 luglio la finalissima al Maracanà di Rio De Janeiro. Chi vince si porta a casa quasi 27 milioni di euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mondiale, Italia nel Gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costa Rica Mondiale, Italia nel Gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costa Rica ultima modifica: 2013-12-06T18:23:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento