Genova, raccolta di cibo per cani e gatti

Sabato prossimo, 7 dicembre, i cittadini genovesi amanti di cani e gatti potranno mettere nel carrello della spesa una o più confezioni di cibo per animali, croccantini e bocconcini, che saranno destinati alle oasi feline e alle strutture di accoglienza per cani gestite da volontari e associazioni animaliste. A fine giornata, il cibo raccolto verrà immagazzinato in locali del Comune e distribuito successivamente a gruppi e associazioni che operano nell’assistenza a gatti e cani, nonché- su segnalazione dei servizi sociali – a persone in difficoltà che abbiano bisogno di un sostegno per poter mantenere il proprio animale domestico.
La raccolta è stata promossa dall’assessore all’ambiente del comune di Genova Valeria Garotta, in collaborazione con la catena di negozi di articoli per animali Arcaplanet che, in ciascuno dei propri punti vendita, sabato prossimo metterà a disposizione  uno spazio per i volontari che effettueranno materialmente la raccolta.
I punti vendita dove sarà possibile portare il cibo, dalle 9 alle 18.30:

1) Sestri Ponente – via Pietro Mascagni 144
2) Cornigliano – via Cornigliano 185 r.
3) Sampierdarena – via Antonio Cantore 111 r.
4) Marassi – via Giuseppe Bertuccioni  50 r.
5) San Martino – via Annibale Passaggi  11 r.
6) Sturla – via Brigata Salerno 10
7) Pontedecimo – via Fiorenzo Semini 38
8) San Gottardo – via Piacenza 250 d.

9 su 10 da parte di 34 recensori Genova, raccolta di cibo per cani e gatti Genova, raccolta di cibo per cani e gatti ultima modifica: 2013-12-05T04:50:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento