Torino, due arresti per un furto con il trucco della gomma bucata

Alle 15.30 alcuni agenti della settima sezione della Polizia Municipale che stavano effettuando controlli in borghese nei giardinetti tra corso Vercelli 15 e corso Giulio Cesare, più volte saliti alla ribalta della cronaca per episodi spiacevoli, hanno notato due nordafricani che segnalavano ad una automobilista in transito su corso Giulio Cesare una gomma bucata.

Immaginando di trovarsi di fronte al noto trucco per rubare oggetti nell’auto hanno seguito l’evolversi della vicenda da lontano: appena la donna è scesa dall’auto ed ha iniziato a sostituire la gomma, i due hanno infatti sottratto la borsetta della donna e sono fuggiti.

Quando gli agenti hanno intimato ai fuggitivi di fermarsi sono stati accerchiati da altri nordafricani: sono riusciti ugualmente a raggiungere i ladri in via Chivasso, a recuperare la borsa ed riconsegnarla alla donna, procedendo poi all’accompagnamento al Comando dei due, che sono stati arrestati. I controlli nella zona continueranno con regolarità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, due arresti per un furto con il trucco della gomma bucata Torino, due arresti per un furto con il trucco della gomma bucata ultima modifica: 2013-12-04T17:02:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento