Tempo di saldi ecco le date da non perdere

Gli italiani sono in cerca di occasioni per fare shopping a prezzi vantaggiosi fatta salva la qualità del proprio acquisto. In molti attendono i saldi che quasi in tutta Italia inizieranno il 4 Gennaio 2014 e proseguiranno con un ricco e approfondito calendario che è possibile consultare qui.

saldiI negozi ribassano i propri prodotti e per chi aspettava questo momento è giunta l’ora di uscire a caccia dell’occasione.  Tuttavia in tempo di  saldi è utile qualche piccolo accorgimento. Preferire negozi in cui siete clienti abituali. Avrete modo di valutare bene il prodotto ed essere seguiti da chi già conosce le nostre esigenze. Niente di meglio che approfittare dei saldi per acquistare un bel cappotto, un piumino, un tailleur, un vestito firmato, insomma fare una spesa razionale che nello stesso tempo vi dia gratificazione. Quando i prezzi sono molto alti acquistare al 50% o anche al 70% è un bel risparmio e l’anno successivo vi troverete un capo sempre di moda e trendy. Sono i classici feticci che magari avete guardato in vetrina per giorni ma che non avete comprato perché troppo costosi e futili. Se vi piacciono ancora è il momento per acquistare una bella borsa, dei bijoux stravaganti, un paio di scarpe o di stivali, un paio di guanti in pelle, un cappello in pelliccia, una cinta in pitone. L’acquisto degli accessori in saldo ha anche il vantaggio di non essere legato al rischio di non trovare la propria taglia. Comprate comunque qualcosa per voi. Proverete la straordinaria e appagante sensazione di non avere speso una fortuna e di aver ridotto la vostra lista dei desideri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tempo di saldi ecco le date da non perdere Tempo di saldi ecco le date da non perdere ultima modifica: 2013-12-02T16:22:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento