Grottacalda, incidente sulla ss 117 bis 4 morti. Identificati Maria Carmela Jucuvano Mammao, Jenisha Soorkea e Federica Barbagallo

Si aggrava ancora il bilancio dell’incidente sulla Centrale Sicula nell’Ennese. Sono quattro le persone morte e altrettante sono rimaste ferite. Sono stati resi noti i nomi delle persone decedute sul colpo. Si tratta di due ragazze giovanissime: Maria Carmela Jucuvano Mammao, 21 anni di Paternò, Jenisha Soorkea, 24 anni e Federica Barbagallo, 19 anni, di Valverde. Il sinsistro stradale  è avvenuto  in località Grottacalda. Tre le auto coinvolte: una Lancia Musa, una Opel Corsa e una Peugeot.

Grave uno dei cinque feriti, un uomo di 37 anni. Sulla sua stessa auto, una Opel, viaggiava un trentaduenne, le cui condizioni non sembrano preoccupanti.

Le tre ragazze morte viaggiavano tutte su una Peugeot, insieme a due ragazzi di 19 e 23 anni. La Peugeot sarebbe sbandata a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e ha invaso l’altra carreggiata mentre sopraggiungevano due auto. Il luogo dell’incidente è nei pressi del parco naturale della Ronza.