Aci Castello, rapina a Vampolieri Salvatore Pirruccio mette taglierino alla gola di una bimba

taglierino rapinaGiovane e spietato un rapinatore catanese di 23 anni. Salvatore Pirruccio ha puntato la lama di un taglierino alla gola della figlia di 7 anni della titolare di una rivendita di tabacchi a Vampolieri di Aci Castello, per farsi consegnare i soldi in cassa. Il ventenne è stato arrestato da un agente delle Volanti della Questura.

Il poliziotto, che era fuori servizio, ha assistito alla scena e ha bloccato il bandito, che aveva il viso travisato con un passamontagna, e dopo una colluttazione l’ha preso in consegna in attesa dell’arrivo di suoi colleghi.

Un complice, che lo attendeva fuori dall’esercizio in auto, è fuggito, ma è stato identificato e arrestato poche ore dopo da agenti della squadra mobile a Acireale.

La vittima e la bambina sono state tranquillizzate da agenti di Polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aci Castello, rapina a Vampolieri Salvatore Pirruccio mette taglierino alla gola di una bimba Aci Castello, rapina a Vampolieri Salvatore Pirruccio mette taglierino alla gola di una bimba ultima modifica: 2013-11-27T18:41:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento