Roma scavalcata dalla Juve e non arrivano neanche i cinesi

Non è un momento roseo per la Roma di Garcia che dopo una partenza fulminate ha illuso tutti. La squadra giallorossa sembrava candidata a vincere lo scudetto. Ora però le cose sono cambiate. Mal di pareggite e il club capitolino questa domenica ha subito il sorpasso della Juve di Conte venuta fuori alla distanza con i suoi top player primo su tutti Tevez. I romani avranno indubbiamente la possibilità domani sera di tornare nuovamente in vetta ma la pressione psicologica è tanta. E la delusione è palpabile.

A galvanizzare e rivitalizzare l’ambiente c’era stata la possibilità di nuovi investitori in grado di portare capitali da investire sul mercato di “riparazione” ma secca è arrivata la smentita del Presidente, una vera doccia gelata. “Contrariamente a quanto riportato ultimamente, non ci sono stati negoziati tra noi e potenziali investitori cinesi”. James Pallotta in una nota ufficiale pubblicata sul sito della società si dice “costernato” “per la sciocca e imbarazzante diffusione da parte di Unicredit di false informazioni nei media”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma scavalcata dalla Juve e non arrivano neanche i cinesi Roma scavalcata dalla Juve e non arrivano neanche i cinesi ultima modifica: 2013-11-24T18:13:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento