Urbino, inaugurato il Centro Diurno all’interno della Residenza Montefeltro

Da lunedì al venerdì, dalle 09 alle 19, la struttura offre un servizio per ospiti che intendono passare alcune ore in un ambiente protetto, dove socializzare. Orari e giornate di frequenza possono essere personalizzate, a seconda delle esigenze degli anziani e delle loro famiglie.

Da oggi la Residenza Montefeltro ha anche un nuovo tocco di creatività e qualità: grazie all’impegno dell’Associazione Urbino Arte, nella struttura sono presenti in mostra permanente circa 100 opere di vari autori.

Oggi è stato il momento anche per una ulteriore inaugurazione: l’Orto per i Mille Ricordi. Si tratta di uno spazio fruibile che per persone su sedia a rotelle, creato e progettato appositamente per gli anziani ospiti della struttura.

La giornata  è stata animata con delle presentazioni, la proiezione di filmati e le esecuzioni della Banda Cittadina di Urbino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Urbino, inaugurato il Centro Diurno all’interno della Residenza Montefeltro Urbino, inaugurato il Centro Diurno all’interno della Residenza Montefeltro ultima modifica: 2013-11-23T12:02:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento