Alfano sogna di essere leader del primo partito di centrodestra

Lo definisce il “più grande partito del centrodestra in Italia”. Il vice Premier lancia la sfida a Forza Italia e si dice convinto di essere il detentore della guida del percorso post Berlusconiano. Angelino Alfano afferma di voler far tornare a vincere il centrodestra “con i nostri principi, valori e programmi. Abbiamo un grande obiettivo: prima di Natale almeno un circolo in ciascuno degli 8100 Comuni italiani. Non ci siamo staccati dal centrodestra ma non aderiamo a Forza Italia che non è più quella che abbiamo conosciuto nel ’94. Il Nuovo Centrodestra sarà il valore aggiunto che farà vincere la coalizione alternativa alla sinistra”.

Tanto entusiasmo e numerosi proclami alla convention del Nuovo Centrodestra a Roma. “Il momento di presentazione sarà il 7 dicembre a Roma – informa Maurizio Lupi – ci troveremo tutti insieme per presentarci e raccontare la storia di questo nuovo grande partito”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alfano sogna di essere leader del primo partito di centrodestra Alfano sogna di essere leader del primo partito di centrodestra ultima modifica: 2013-11-23T12:34:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento