San Calogero, vittima di un incidente stradale è morta Giuseppina Barone

La signora di 80 anni era rimasta ferita in un sinistro avvenuto la sera del 25 settembre lungo la Provinciale che da Vibo Valentia porta a Tropea, tra il bivio per Pernocari quello per Monte Poro. Giuseppina Barone era in macchina insieme al marito. Il mezzo si è scontrato con un furgoncino fermo sul ciglio della strada.A riportare la peggio era stata la donna che aveva subito un  forte colpo alla testa.

Trasferita al pronto soccorso di Vibo Valentia, i sanitari, dopo aver constatato la gravità del quadro clinico, avevano deciso di portarla al reparto di neurochirurgia del nosocomio di Catanzaro. Nell’incidente aveva riportato lo sfondamento della scatola cranica con conseguente ematoma cerebrale che l’ha fatta sprofondare in uno stato di coma dal quale purtroppo non si è più ripresa. Il marito, Antonio Ranieli, aveva, invece, riportato contusioni a torace, cranio e ginocchio. A distanza di due mesi la signora Barone è deceduta.
9 su 10 da parte di 34 recensori San Calogero, vittima di un incidente stradale è morta Giuseppina Barone San Calogero, vittima di un incidente stradale è morta Giuseppina Barone ultima modifica: 2013-11-20T16:18:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento