Bat avviso ammissione esame trasportatore su strada di merci conto terzi

Gli operatori interessati possono presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 15 dicembre 2013, presso l’Ufficio Protocollo del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti e Concessioni” della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento Provinciale per l’espletamento degli esami per il riconoscimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto terzi, approvato con Delibera di Consiglio provinciale n. 13 del 22 luglio 2010.

Ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30, agli uffici del Settore “Infrastrutture, Viabilità, Trasporti e Concessioni” della Provincia, in Piazza Plebiscito 34 a Barletta, oppure via mail all’indirizzo [email protected].

Per scaricare il bando si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.