Torino, iniziative della Città in occasione della Giornata mondiale per i diritti del Fanciullo

Domani mercoledì 20 novembre alle 11 alla Cascina Falchera, in strada Cuorgnè 109, il Sindaco Piero Fassino e l’Assessore Mariagrazia Pellerino presenteranno le iniziative della Città in occasione della Giornata mondiale per i diritti del Fanciullo.

L’incontro si svolgerà nell’ambito del seminario sulle Città Educative Italiane, – l’associazione internazionale nata a Barcellona nel 1990, alla quale la Città ha aderito fin dalla sua istituzione – che fa il punto della situazione della Rete Nazionale Italiana.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche educative del Comune di Torino.

La Città Educativa è un progetto integrato sulla qualità della vita cittadina e impegna l’Amministrazione ad adeguare i propri interventi normativi e di organizzazione dei propri servizi, verso una città a dimensione “educativa” .

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, iniziative della Città in occasione della Giornata mondiale per i diritti del Fanciullo Torino, iniziative della Città in occasione della Giornata mondiale per i diritti del Fanciullo ultima modifica: 2013-11-19T10:54:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento