Trento, 2497 euro di multa per varie irregolarità

Venerdì scorso durante un servizio di controllo del territorio una pattuglia del Corpo Polizia Locale Trento Monte Bondone, dava l’alt nei termini di legge ad un veicolo con targa e conducente italiani percorrente la tangenziale, in quanto nonostante l’intensa pioggia in atto effettuava manovra di sorpasso in tratto di strada ove vige il divieto.

Durante l’accertamento emergeva che: il veicolo non era stato sottoposto alla prescritta revisione per due anni consecutivi, era privo di copertura assicurativa ed il foglio di registrazione del cronotachigrafo risultava sovrascritto. Inoltre il conducente aveva la patente scaduta.

Al soggetto venivano contestati le violazioni amministrative consistenti in una somma di 2497 euro, la decurtazione di 20 punti sulla patente, il ritiro della carta di circolazione e della patente di guida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, 2497 euro di multa per varie irregolarità Trento, 2497 euro di multa per varie irregolarità ultima modifica: 2013-11-18T10:12:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento