Aperte le iscrizioni al corso Faceclean organizzato dalla Scuola Marconi di Merano

La Scuola professionale provinciale per l’artigianato, l’industria ed il commercio “Marconi” di Merano organizza il corso “Faceclean – Pianificazione e gestione di pulizie professionali” per la formazione di nuovi imprenditori nel settore delle pulizie civili ed industriali.

Il corso, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è rivolto a 16 persone disoccupate o inoccupate che abbiamo compiuto la maggiore età e siano residenti in provincia di Bolzano. L’obiettivo è quello di rafforzare l’accessibilità di queste persone al mondo del lavoro autonomo attraverso la formazione di base nel campo delle tecniche di pulizia e competenze nell’ambito del lavoro autonomo.

L’iter formativo avrà la durata di 529 ore di cui 429 d’aula e laboratorio, 100 di stage, da dicembre 2013 a giugno 2014. Il corso è gratuito e la frequenza è obbligatoria per tutti i moduli del corso.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Scuola professionale provinciale per l’artigianato, l’industria ed il commercio “Marconi” di Merano, che ha sede in via Karl Wolf,42, Tel. 0473 – 203111, Fax. 0473 203199; E-mail: [email protected]; www.provincia.bz.it/formazione-professionale/.