Benetti prende parte al Qatar International Boat Show 2013

Benetti conferma ancora una volta la strategia di crescita in Medio Oriente e la volontà di rafforzare la sua presenza sul territorio. E’ con questo obiettivo che prenderà parte ai saloni nautici nell’area del Golfo, a iniziare dal Qatar International Boat Show 2013 di Doha.

L’eccellenza della nautica italiana sarà sotto i riflettori a Doha: alla Marina di Lusail, da martedì 12 a sabato 16 Novembre, si svolgerà la prima edizione del Qatar International Boat Show, che ospiterà una grande varietà di motoscafi, yacht e molto altro ancora.

Consapevole della crescente importanza che i Paesi Arabi continuano ad acquistare sulla scena del mercato mondiale, Benetti conferma la sua presenza al Salone: dopo la decisione di aprire un ufficio a Dubai, ecco un’ulteriore conferma della filosofia di internazionalizzazione che da tempo caratterizza il cantiere.

Mantenere una relazione costante, anche e soprattutto di vicinanza, è il punto cardine dell’impegno di Benetti nei confronti dei propri clienti: diventa quindi imperativo per il cantiere consolidare la propria presenza nell’area, così da poter accompagnare l’Armatore, in un confronto continuo e costante, per tutta la durata del ciclo di vita dello yacht, dalle prime fasi di progettazione, alla costruzione, sino alla consegna.

Prendere parte al salone nautico è un’opportunità di incontro diretto insostituibile, sia che si tratti di stabilire un primo contatto, sia che occorra rinsaldare la relazione con un Cliente di lunga data, come ha avuto modo di commentare Nabil El Jammal, Area Manager per il Middle East: “Siamo estremamente lieti dell’opportunità di esporre al Qatar International Boat Show. Crediamo che sia un passo essenziale nella nostra strategia di sviluppo della presenza in Medio Oriente. La nostra volontà è quella di consolidare la relazione e il legame con la nostra clientela nella regione. L’intenzione, attraverso l’apertura di una filiale in Medio Oriente, è appunto quella di offrire ai nostri clienti pieno supporto, insieme ad un servizio esclusivo, perfettamente in linea con gli standard di eccellenza del brand”.

Le aspettative sono tendenzialmente elevate, soprattutto in considerazione del fatto che il mercato locale è in costante crescita, e che il cantiere è pronto ad investire in un’area che ha tutte le potenzialità per offrire nuove e diverse opportunità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Benetti prende parte al Qatar International Boat Show 2013 Benetti prende parte al Qatar International Boat Show 2013 ultima modifica: 2013-11-13T11:47:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento