Popoli, Majella Bike Festival

Domenica 10 novembre 2013 l’associazione a.s.d CicliSportMania Aquile Azzurre con il patrocinio del Parco Nazionale della Majella, il Comune di Popoli, il CAI ed il Corpo Forestale dello Stato, organizza Majella Bike Festival,  un evento per ruote grasse e non.

Nello splendido scenario della Riserva di Monte Rotondo, il cui territorio è in gran parte ricompreso nel Parco Nazionale della Majella, gli amanti della mountain bike si ritroveranno per condividere una giornata immersi nella natura incontaminata del Parco.

Nel corso della manifestazione sono previste escursioni guidate e visite al Centro forestale Monte Corvo, dove si possono vedere, tra i tanti animali presenti, lupi, cervi caprioli, volatili.

Occasione per tutti coloro che amano questo sport e la natura incontaminata.

 “La risposta è stata più che positiva” dichiarano gli organizzatori “con l’adesione di già numerosi appassionati  provenienti da ogni parte d’Abruzzo”.

 “Il Parco Nazionale della Majella” afferma Franco Iezzi, Presidente dell’Ente Parco “ ha patrocinato questo evento, ritenendolo utile per l’incentivazione e la promozione del territorio del Parco  e di tutte le attività legate ad esso legate”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Popoli, Majella Bike Festival Popoli, Majella Bike Festival ultima modifica: 2013-11-08T11:45:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento