Milano, Umberto Bossi ufficializza candidatura al congresso straordinario della Lega Nord

Il Senatur ha presentato negli uffici della segreteria federale la pre-candidatura che, per essere formalmente accettata, dovrà essere accompagnata da “almeno mille, massimo 1.500” firme entro il 30 novembre. Nel modulo di “richiesta raccolta sottoscrizioni a sostegno della candidatura alla carica di segretario federale”, si legge che “il sottoscritto Bossi Umberto, titolare della tessera socio ordinario militante 2013 numero 1 con anzianità superiore o uguale a 10 anni consecutivi alla data del 15 dicembre 2013, volendosi candidare alla carica di segretario federale, chiede che vengano raccolte le sottoscrizioni a sostegno della sua candidatura presso i seggi preposti”.

“La presente richiesta è stata depositata presso la segreteria organizzativa federale in data 4/11 alle ore 17”, si legge in coda al modulo, controfirmato e timbrato dal responsabile organizzativo del partito, Roberto Calderoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Umberto Bossi ufficializza candidatura al congresso straordinario della Lega Nord Milano, Umberto Bossi ufficializza candidatura al congresso straordinario della Lega Nord ultima modifica: 2013-11-05T04:32:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento