Ceto, lo stilista Eros Veneziani rinvenuto morto in casa

Lutto nel mondo della moda. E’ morto a 48 anni uno degli stilisti più conosciuti al mondo per le sue creazioni di intimo sexy. Eros Veneziani, originario di Bassano del Grappa, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Nazionale a Ceto, in provincia di Brescia.

Insieme ai soci Aldo e Claudia Monchieri gestiva la compagnia “Lo sfizio”, con base operativa a Ceto, che esporta in tutto il mondo prodotti made in Italy.

Eros Veneziani aveva manifestato dei malesseri da tempo e aveva comunicato agli amici più stretti questa inquietudine, una crisi che lo stava portando, pian piano, a isolarsi. Per questo il suo medico curante era passato per fargli visita nell’appartamento di via Nazionale, dove lo ha trovato morto già da diverse ore.

Il marchio di intimo creato e prodotto in provincia di Brescia era una delle bandiere del Made in Italy conosciuto in tutto il mondo. Uno stile provocatorio ma mai volgare, quello di Eros Veneziani che ha saputo conquistare anche le star dell’erotismo che spesso lo esibivano con orgoglio.