Macerata, Paola Taddei vice presidente della Conferenza dei Direttori delle Accademie

Importante incarico nazionale per il direttore dell’Accademia di Belle Arti di Macerata. Già eletta nella scorsa settimane nella Giunta, la prof.ssa Paola Taddei è stata infatti ora designata vicepresidente della Conferenza dei Direttori delle Accademie.

L’organo svolge attività di coordinamento e di indirizzo del sistema dell’alta formazione nazionale nel settore artistico e rappresenta un organo consultivo nei confronti dello Stato, e in particolare dei Ministri competenti, formulando valutazioni e proposte di provvedimenti, anche legislativi, diretti al migliore ordinamento didattico e di ricerca delle Accademie di Belle Arti. Presidente della Conferenza è il prof. Franco Marrocco, direttore dell’Accademia di Belle Arti di Brera-Milano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Macerata, Paola Taddei vice presidente della Conferenza dei Direttori delle Accademie Macerata, Paola Taddei vice presidente della Conferenza dei Direttori delle Accademie ultima modifica: 2013-10-31T10:39:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento