Bari, Fondazione Petruzzelli il Presidente Schittulli, scrive al Ministro Bray

La convocazione urgente di una riunione dei soci della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari: è quanto ha chiesto, con una lettera, il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, al Ministro per il Turismo, Beni e Attività Culturali, Massimo Bray.

“Il 15 ottobre scorso è  scaduto il termine del commissariamento del Petruzzelli – spiega Schittulli  che aggiunge – prima che il Ministro decida se prorogare il commissariamento di  Carlo Fuortes o se si deve intraprendere un percorso di ricostituzione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione è necessario che i soci, Regione Puglia, Provincia, Comune e Camera di Commercio di Bari, si incontrino per stabilire un percorso il più possibile condiviso”.

“Resto fermamente convinto – conclude Schittulli – che enti come la Provincia e il Comune di Bari in scadenza di mandato fra soli sette mesi non possano e non debbano ipotecare per tre anni un posto nel Cda della Fondazione con propri uomini di riferimento. Per questo lancio la proposta al Sindaco di Bari che, qualora non venga prorogato il commissariamento, nei ruoli gestionali della Fondazione siano nominate persone esterne alla politica e alle rispettive Amministrazioni, ma professionisti di consolidata e qualificata esperienza nel settore”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Fondazione Petruzzelli il Presidente Schittulli, scrive al Ministro Bray Bari, Fondazione Petruzzelli il Presidente Schittulli, scrive al Ministro Bray ultima modifica: 2013-10-25T10:06:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento