Semaforo verde per i nuovi servizi ai cittadini, a Catania mercoledì 23 ottobre presentazione ufficiale

cassetta1Nell’Ufficio Postale di Catania Succ. 1, in Viale Africa Catania, per un migliore accesso ai servizi, è nata un’area dedicata al dialogo con i cittadini: “Semaforo Dinamico”.

Per presentare l’iniziativa, i dirigenti di Poste Italiane,incontrano la Stampa e i consumatori, Mercoledì 23 ottobre, alle ore 11,00, presso l’Ufficio Postale di Catania succ. 1, Viale Africa Catania.

Presente nella provincia di Catania con 127 uffici, Poste Italiane, lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste. Da lunedì 21, a sabato 26 ottobre 2013, presso l’Ufficio Postale di Catania Succ. 1, sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.

Saranno presenti, per Poste Italiane, il Direttore di Filiale Catania 1, Emilio Contrasto, la Responsabile Comunicazione Territoriale, Maria Grazia Lala, il Direttore di Catania succ. 1, Giuseppe Strano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Semaforo verde per i nuovi servizi ai cittadini, a Catania mercoledì 23 ottobre presentazione ufficiale Semaforo verde per i nuovi servizi ai cittadini, a Catania mercoledì 23 ottobre presentazione ufficiale ultima modifica: 2013-10-22T04:53:47+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento