Cotronei, precipita ultraleggero morto il veterinario Egidio Ritacca di Firmo

La vittima, 44 anni, alle dipendenze dell’Asp di Cosenza con sede di lavoro a Spezzano Albanese, era sposato e padre di due figli in tenera età. Domenica mattina dall’aerostazione di Sibari sono partiti tre ultraleggeri. Gli aerei hanno raggiunto la zona di Cotronei, nel cuore della Sila crotonese, atterrando nei pressi del Villaggio Baffa. Poi due dei tre apparecchi hanno ripreso il volo. A bordo di uno Egidio Ritacca e il pilota di Montalto Uffugo, sull’altro solo il pilota, Maurizio Primavera, responsabile della scuola volo di Sibari.

All’improvviso il velivolo con le due persone ha avuto un problema e il pilota è riuscito ad ammarare senza conseguenze. I due hanno deciso di abbandonare il mezzo e di raggiungere la riva a nuoto. Maurizio Primavera e si è lanciato in soccorso dei due. Per Egidio Ritacca non c’è stato nulla da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cotronei, precipita ultraleggero morto il veterinario Egidio Ritacca di Firmo Cotronei, precipita ultraleggero morto il veterinario Egidio Ritacca di Firmo ultima modifica: 2013-10-21T07:50:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento