Caltagirone, Vediamoci in Poste, la nuova iniziativa di Poste Italiane

20131017_130455Presente nella provincia di Catania con 127 uffici, Poste Italiane, lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda, con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’Ufficio Postale. Tre sono gli Uffici in Sicilia coinvolti, Barcellona Pozzo di Gotto, Caltagirone Centro e Catania succ. 1.

 Nell’Ufficio Postale di Caltagirone Centro, Piazza della Rinascita 8, è nata, quindi, un’area dalla quale lo staff dialoga con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltando le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti. dedicata al dialogo con i cittadini: “Semaforo Dinamico”, per un migliore accesso ai servizi. 

 Sono intervenuti alla presentazione ufficiale Maria Grazia Lala e Alberto Russo, Comunicazione Territoriale, Consilia Chiacchio, Direttrice di Filiale Catania 2, Giuseppe Modica, Direttore dell’Ufficio di Caltagirone Centro e Francesco Navanzino, Presidente Confartigianato Caltagirone e della scuola Ceramisti, che ha apprezzato in particolare il servizio completo per quanto riguarda le spedizioni internazionali.

Con questo nuovo strumento, i clienti trovano un vero “Semaforo Dinamico”, un modo intelligente per informare, grazie alla presenza, con un contatto diretto di un addetto di sala con il compito di supportare la clientela.

A questo punto: “Vediamoci in Poste”,  per trovare accoglienza e attenzione.