Monserrato, commerciante di 49 anni cerca di avere rapporti sessuali con ragazzini

Nonostante la sua età giocava con loro e li faceva salire sulla sua auto promettendo loro regali e denaro. Mercoledì ha tentato un approccio sessuale con uno di loro, 13 anni, ma è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Quartu in collaborazione con i colleghi della Stazione di Monserrato, con l’accusa di atti sessuali con minore e prostituzione minorile.

Le indagini sono iniziate alcuni giorni fa quando i militari hanno ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini relative ad un uomo che si intratteneva spesso in piazza a Monserrato con un gruppo di minorenni. Ai ragazzini, secondo i primi accertamenti, avrebbe offerto denaro e regali per convincerli a salire in auto. Il commerciante cagliaritano ha fatto salire sulla sua utilitaria il 13enne e un amico. Dopo un breve giro in paese l’altro ragazzino e sceso e l’uomo è rimasto solo con il 13enne allontanandosi lungo la Statale 387 in direzione di Dolianova. Ha raggiunto un luogo appartato e tentato un approccio sessuale ma è stato subito bloccato dai militari che lo tenevano sotto controllo. Sono in corso le indagini per verificare se altri bambini hanno rischiato o subito le attenzioni sessuali del commerciante.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monserrato, commerciante di 49 anni cerca di avere rapporti sessuali con ragazzini Monserrato, commerciante di 49 anni cerca di avere rapporti sessuali con ragazzini ultima modifica: 2013-10-05T04:56:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento