Novara, violenza sessuale sulle pazienti arrestato ginecologo sessantenne

Il professionista di 62 anni è stato arrestato dalla squadra Mobile di Novara per il reato di violenza sessuale ai danni di alcune pazienti. La Polizia ha eseguito il provvedimento cautelare agli arresti domiciliari per il ginecologo, ora in pensione, che in passato aveva lavorato all’ospedale Maggiore, nel reparto di Ginecologia, e anche alla clinica privata San Gaudenzio di Novara.

L’inchiesta si è aperta ad agosto quando negli uffici della Questura si è presentata una diciannovenne albanese. Ha raccontato di aver avuto un’esperienza traumatica della sua prima visita ginecologica. Il dottore, dopo l’ecografia, aveva abusato di lei.

Le successive indagini della polizia hanno appurato che il medico non era nuovo a episodi del genere. L’inchiesta ha finora individuato altre due donne, anche loro straniere, che hanno subito analogo trattamento.

9 su 10 da parte di 34 recensori Novara, violenza sessuale sulle pazienti arrestato ginecologo sessantenne Novara, violenza sessuale sulle pazienti arrestato ginecologo sessantenne ultima modifica: 2013-09-28T11:02:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento