Il turismo sul litorale cutrese, una risorsa importante per il crotonese. Convegno della Provincia di Crotone o bla bla!?

“Il turismo sul litorale cutrese, una risorsa importante per il crotonese”. È questo il tema del convegno, promosso dalla Provincia di Crotone ed in particolare  dal consigliere provinciale Pietro Caterisano,in programma per sabato 28 settembre alle ore 18.00 all’antico Abbeveratoio di San Leonardo di Cutro. Dopo i saluti del sindaco di Cutro Salvatore Migale e dell’assessore provinciale al Turismo Gianluca Bruno, interverranno Maria Pia Ferrante Dirigente del Polo scolastico di Cutro, Giovanni Lentini presidente della Fondazione ITS ed il presidente provinciale di Federalberghi Domenico Tolone. Le conclusioni dell’incontro, coordinato dal giornalista Massimo Carlozzo, saranno tratte dal presidente della Provincia Stano Zurlo. Il convegno sarà intermezzato da un quadrangolare di calcio, dall’esibizione dei bambini della scuola di chitarra e dalla gara del dolce. Un altro incontro, simposio, seminario, chiamatelo come volete, sul turismo, sulle potenzialità della Calabria e del Crotone. Ben venga purchè non sia un bla bla!
9 su 10 da parte di 34 recensori Il turismo sul litorale cutrese, una risorsa importante per il crotonese. Convegno della Provincia di Crotone o bla bla!? Il turismo sul litorale cutrese, una risorsa importante per il crotonese. Convegno della Provincia di Crotone o bla bla!? ultima modifica: 2013-09-26T14:19:47+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento