Caulonia, rinvenuta in un’area demaniale coltivazione di canapa indiana

La scoperta è stata fatta nelle campagne di località Ciminello. I militari hanno sequestrato una considerevole quantità di sostanza stupefacente.  Nei pressi del terreno i Carabinieri hanno rinvenuto anche un baule al cui interno erano celate due buste di plastica contenenti marijuana essiccata, in particolare 850 circa la prima e 250 grammi circa la seconda. In prossimità del luogo anche una bilancia ed un sacchetto in cellophane contenente 120 grammi di semi di canapa indiana.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Parte della sostanza sequestrata sarà consegnata al competente Laboratorio di analisi scientifiche del Comando provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria, per gli accertamenti del caso. Le indagini proseguono per identificare i produttori della sostanza stupefacente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Caulonia, rinvenuta in un’area demaniale coltivazione di canapa indiana Caulonia, rinvenuta in un’area demaniale coltivazione di canapa indiana ultima modifica: 2013-09-24T17:03:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento