Torino, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Il decesso è intervenuto nonostante il conducente si fosse fermato per prestare immediati soccorsi. E’ accaduto in lungo Stura Lazio all’altezza del civico 10. La vittima, dell’apparente eta’ di 25 anni, con molta probabilità rumeno e residente nell’area adiacente il fiume, è morta sul colpo.

Un’autovettura Pick-up Nissan Navarra percorreva il lungo Stura da corso Giulio Cesare verso Sassi e, all’altezza del civico 10, ha investito il giovane. Nonostante il tempestivo soccorso del conducente del veicolo investitore e del personale medico sopraggiunto, il giovane è morto sul posto.

Intervenute pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Municipale Torino. I rilievi del sinistro sono in corso di effettuazione da parte della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, ciclista travolto e ucciso da un’auto Torino, ciclista travolto e ucciso da un’auto ultima modifica: 2013-09-23T07:08:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento