Altro weekend in compagnia del Gay Village!

Questa’anno l’estate per il Gay Village non e’ ancora conclusa, per cui prendete carta e penna ed annotate i seguenti  appuntamenti:

 Oggi, venerdì 20 Settembre è la volta del Gran Galà di GIAM Academy, che presenterà uno spettacolo per lanciare la prossima stagione del Talent Show targato GIAM (Gorgeous I Am) e lo farà attraverso un viaggio che ripercorre i momenti storici del mondo LGBT, attraverso le sfide e le conquiste civili che hanno portato alla visibilità e all’affermazione della comunità omosessuale. Atteso ospite della serata Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo 2010.

Dalle 23.30 comincia la notte del villaggio che in questo venerdì di metà settembre ne vedrà delle belle. Gay Village welcomes KORU, ospiterà in dancefloor pop Paola Dee e Arturo JKay, mentre in house sarà padrona di casa la bellissima (e anche bravissima) Fabiàn Croft, con Special Guest un lieto ritorno di quest’estate 2013: alla consolle l’incredibile Dr. Feelx con Dj Devid Morrison – direttamente dal Chiambretti Night e… solo per numeri uno! Stage Direction e Voice di questa lunga notte saranno Terry G e Miss Emily.

 

Sabato 21 settembre alle ore 21.30 si terrà un momento pregno di emozione e storia della musica, con l’intervista spettacolo di Vladimir Luxuria a Cristiano Malgioglio. Durante la serata verrà proiettato un video inedito sulla grande Giuni Russo, che esce in concomitanza con la raccolta di 12 brani della grande interprete, grazie alla gentile concessione di Maria Antonietta Sisini. E il poliedrico paroliere e musicista, nonché esperto di musica latinoamericana Cristiano Malgioglio, farà anche molto di più. Sempre attraverso le proiezioni video, racconterà una breve storia della musica latina, con le musiche di grandi artiste come Gloria Trevi, Jennifer Lopez, Gloria Estefan…solo per citarne alcune.

Dalle 23.30 spazio alla notte e alla musica, quella targata GIAM (Gorgeous I am), con Brezet Fabrizio Marini in pista pop e Lorenzo Rossi e Dj Blade in pista house. Stage direction e Voice by KarmaB, La Pepa e Kevine Delite.

Lascia un commento