Bari, agguato nel quartiere San Girolamo ai danni di un uomo di 67 anni

In azione un commando di tre persone. La vittima, che abita all’ottavo piano dello stabile, si è accorto di quello che stava accadendo e ha sparato con una pistola calibro 38 mettendo in fuga gli aggressori, uno dei quali, a quanto si è saputo, sarebbe rimasto ferito. Tracce di sangue sono state trovate dagli investigatori sulla via di fuga.

La sparatoria è avvenuta in via Salvatore Bali, una traversa del Lungomare Nove Maggio, in una palazzina che si trova nei pressi del complesso “Onda blu”.  L’episodio, al momento, non viene collegato dagli investigatori alla lotta tra le famiglie contrapposte dei Campanale e dei Lorusso che da tempo si affrontano nel quartiere San Girolamo.

L’irruzione del commando nella palazzina potrebbe essere collegata ad un tentativo di rapina nella abitazione del 67enne o a un desiderio di vendetta per questioni legate all’attività dell’uomo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, agguato nel quartiere San Girolamo ai danni di un uomo di 67 anni Bari, agguato nel quartiere San Girolamo ai danni di un uomo di 67 anni ultima modifica: 2013-09-19T09:13:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento