Nuoro, incidente in Repubblica Ceca morto il maresciallo Roberto Selloni

La vittima ha 36 anni ed è maresciallo del 152/o Reggimento Fanteria “Sassari”. I tre sottufficiali dell’Esercito italiano erano impegnati nell’esercitazione della Nato “Ramstain Rover 2013”. L’incidente è avvenuto mentre si recavano presso il poligono di Bechyne. Subito soccorsi dal personale sanitario del luogo, i Sottufficiali sono stati trasportati presso l’ospedale di Tabor. Ma già da subito le condizioni del maresciallo Roberto Selloni sono apparse critiche. Il sottufficiale, a causa dell’aggravamento del quadro clinico, è deceduto.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, informato dell’accaduto, ha espresso, a nome dell’Esercito e Suo personale, “il partecipo cordoglio e vicinanza ai familiari del Maresciallo Ordinario Selloni, deceduto, prematuramente, in servizio”. Selloni, nuorese di 36 anni, era in servizio al 152/o Reggimento Fanteria “Sassari”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Nuoro, incidente in Repubblica Ceca morto il maresciallo Roberto Selloni Nuoro, incidente in Repubblica Ceca morto il maresciallo Roberto Selloni ultima modifica: 2013-09-16T21:59:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento