San Giorgio del Sannio, incidente in piazza Gustavo Bocchini morto il centauro Gerardo Imbelli

Una serata in birreria finita in tragedia per un beneventano di 32 anni titolare di una ditta di pulizie. I militari giunti in piazza Bocchini hanno verificato che Gerardo Imbelli alla guida di una moto Piaggio Beverly, si era schiantato da solo contro il muro di uno stabile. A seguito dell’urto Bocchini ha riportato gravi politraumi ed è stato trasportato presso l’Ospedale Civile “Gaetano Rummo” dove è deceduto.

Secondo gli inquirenti il conducente della moto era sprovvisto di casco. I Carabinieri hanno sequestrato la moto e hanno provveduto ad informare dell’accaduto il sostituto procuratore della Repubblica di turno Marcella Pizzillo. La salma di Gerardo Imbelli è stata condotta presso la sala mortuaria dell’ospedale Rummo.

Lunedì il medico legale riferirà presso la Procura della Repubblica al magistrato e dopo questa prima relazione il sostituto procuratore Marcella Pizzillo deciderà se autorizzare l’interro o disporre l’autopsia da farsi nel pomeriggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giorgio del Sannio, incidente in piazza Gustavo Bocchini morto il centauro Gerardo Imbelli San Giorgio del Sannio, incidente in piazza Gustavo Bocchini morto il centauro Gerardo Imbelli ultima modifica: 2013-09-01T12:51:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento