Marano, schianto in moto fatale per Davide Nuzzo di 16 anni

Il minorenne ha perso la vita lungo l’arteria che congiunge Marano a Qualiano, all’altezza di via Palermo. Davide Nuzzo, residente a Marano in via Adda, è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto all’altezza della scuola privata “Birbe & Marmocchi”, una zona che già in passato è stata teatro di analoghe tragedie. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava e, dopo aver rotolato per alcuni metri sull’asfalto, si sarebbe schiantato contro un’auto che proveniva da una traversa laterale.

Davide Nuzzo, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, non indossava il casco protettivo. Su questo ed altri aspetti stanno indagando i Carabinieri intervenuti per effettuare i rilievi di rito. I primi accertamenti confermano che Davide Nuzzo non indossava il casco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marano, schianto in moto fatale per Davide Nuzzo di 16 anni Marano, schianto in moto fatale per Davide Nuzzo di 16 anni ultima modifica: 2013-08-27T02:41:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0