Vibo Valentia, Duomo Mons. Fiorillo va in pensione al suo posto don Purita

Cambio della “guardia” nella città capoluogo, Il Vescovo Luigi Renzo ha nominato nuovo parroco del Duomo don Antonio Purita che sarà affiancato dal vice parroco don Maurizio Macrì. Don Purita è stato ordinato sacerdote nel 1972. Prende il posto di Monsignor Giuseppe Fiorillo, parroco dimissionario per raggiunti limiti di età. Già assistente spirituale del personale della Polizia di Stato, don Purita ha prestato da trenta anni il suo impegno nel duomo della città.

Monsignor Fiorillo, parroco dimissionario, si è messo in luce anche in qualità di responsabile provinciale di Libera, soprattutto contro i soprusi e le criminalità. La cerimonia di passaggio del mandato pastorale tra monsignor Giuseppe Fiorillo e don Antonio Purita avverrà l’1 settembre alle ore 19 alla presenza del vescovo Luigi Renzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vibo Valentia, Duomo Mons. Fiorillo va in pensione al suo posto don Purita Vibo Valentia, Duomo Mons. Fiorillo va in pensione al suo posto don Purita ultima modifica: 2013-08-26T15:33:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0