Certaldo, fulmine su uno stabile incendio interessa due appartamenti

Una delle abitazioni, situate in via Matteotti, era occupata da una coppia di anziani, rimasti illesi, l’altra era disabitata. Uno degli appartamenti è stato dichiarato inagibile. Sempre a causa di un fulmine sono andati a fuoco sei mezzi, autoarticolati, di proprietà di due ditte di trasporto di inerti, a Lastra a Signa. La scarica di fulmini, informano i Vigili del Fuoco, ha provocato anche l’incendio di un trattore tra Dicomano e Londa in Mugello e di 3-4 tra alberi e pali della luce nel Fiorentino.

Il forte temporale abbattutosi ha provocato, sempre in provincia di Firenze, anche cadute di rami e alberi. Una pianta finita su una strada provinciale a Cerreto Guidi è stata spostato da alcuni giovani che dovevano tornare a casa. I Vigili Urbani hanno segnalato il cedimento di alcuni intonaci a causa della pioggia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Certaldo, fulmine su uno stabile incendio interessa due appartamenti Certaldo, fulmine su uno stabile incendio interessa due appartamenti ultima modifica: 2013-08-25T17:06:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0