Milano, brutta sorpresa per i 670 mila pendolari biglietti del treno più cari

Nuovo salasso per i lombardi che stanno rientrando dalle vacanze e per chi è comunque rimasto in città. A partire dall’1 settembre il costo di biglietti e abbonamenti aumenterà dello 0,20% e anche le promozioni “Io viaggio ovunque in Lombardia” e “Io viaggio ovunque in provincia” subiranno un rincaro di 2,84 euro. L’adeguamento, che era stato deliberato il 2 agosto in giunta regionale, è dovuto all’inflazione ed è calcolato tenendo conto anche di alcuni indicatori, come la puntualità delle corse, la regolarità e il grado di soddisfazione dei passeggeri.

Gli abbonamenti con le tariffe aggiornate saranno in vendita da domenica 25 agosto, anche se in alcuni distributori automatici e biglietterie sono già disponibili. I biglietti singoli con la nuova tariffa saranno venduti da domenica 1 settembre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, brutta sorpresa per i 670 mila pendolari biglietti del treno più cari Milano, brutta sorpresa per i 670 mila pendolari biglietti del treno più cari ultima modifica: 2013-08-24T16:00:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0