Tremosine, incidente sulla 45 bis Gardesana morta la turista tedesca Ursula Liebelt

La tragedia si è consumata in una galleria in cui è avvenuto uno scontro fra una motocicletta e un mini-scooter. Il Piaggio Diesis 100 preso a noleggio da madre e figlio, che viaggiava verso Riva del Garda, mentre era impegnato nel sorpasso di una Mini Country è entrato in collisione frontale con una Honda Cbr proveniente dal senso opposto di marcia. Per effetto dell’urto, Ursula Liebelt, 56 anni, che viaggiava sullo scooter condotto dal figlio di 24 anni, è stata sbalzata sull’asfalto e travolta dall’auto appena superata.

Le operazioni di soccorso sono state supportate da due eliambulanze. Quella decollata da Brescia ha trasportato Ursula Liebelt al Civile. La turista è stata operata d’urgenza ma è comunque deceduta.

Gravi le condizioni del figlio ricoverato in terapia intensiva alla Poliambulanza di Brescia.

Il conducente della motocicletta, un tedesco di 53 anni, è stato trasferito con un secondo elicottero fatto decollare da Verona all’ospedale Gavardo. Guarirà in 35 giorni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tremosine, incidente sulla 45 bis Gardesana morta la turista tedesca Ursula Liebelt Tremosine, incidente sulla 45 bis Gardesana morta la turista tedesca Ursula Liebelt ultima modifica: 2013-08-23T08:52:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0