Cirò Marina, schianto con l’Aprilia 1000 morto il centauro Domenico Grillo

L’uomo di 38 anni di San Nicola dell’Alto ma residente a Bologna, è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale di Crotone. Il pauroso incidente è avvenuto sulla statale Jonica all’altezza dell’impianto di carburanti posto ad un centinaio di metri di distanza dallo svincolo sud di Cirò Marina. Nello scontro è rimasta coinvolta una Fiat Punto azzurra, alla cui guida si trovava un trentunenne residente a Crucoli, che ha riportato una forte contusione al volto. Oltre all’uomo, a bordo dell’autovettura c’erano la moglie e la figlioletta che dall’incidente sono uscite illese.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica operata dai carabinieri della compagnia di Cirò Marina, l’auto procedeva in direzione nord; giunta nei pressi della stazione di carburanti si è scontrata con la moto guidata da Domenico Grillo che procedeva in direzione opposta. Il centauro non è riuscito ad evitare l’urto violentissimo con la vettura. La moto si è schiacciata contro la fiancata anteriore dell’utilitaria; a causa dello schianto Grillo è stato sbalzato in avanti, ricadendo esanime sull’asfalto diversi metri più in là.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cirò Marina, schianto con l’Aprilia 1000 morto il centauro Domenico Grillo Cirò Marina, schianto con l’Aprilia 1000 morto il centauro Domenico Grillo ultima modifica: 2013-08-20T07:04:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0