Predappio, ragazza di 17 anni sniffa cocaina e finisce in ospedale

La minorenne ha organizzato una serata con un amico di 25 anni di Predappio. Il giovane è passato a prendere la minorenne  in compagnia di un amico di 24 anni. I tre hanno fatto sosta in un bar di Forlì. Poco dopo mezzanotte i tre si sono fermati davanti al Rock Planet. Il 25enne ha estratto dalla tasca l’involucro che gli aveva dato l’amico tirando fuori la coca prima “pistata” su una scatola di cd e poi sniffata.

I tre sono entrati nel locale iniziando a bere bicchieri di superalcolici. Stando al racconto dei suoi accompagnatori, la ragazza ha incontrato un altro amico con il quale avrebbe cominciato a flirtare. Il 25enne non avrebbe gradito e ne sarebbe nato un diverbio tra i ragazzi. Il nuovo amico della 17enne, un 23enne di Forlì, si sono allontanati ma la 17enne si è sentita male lungo il tragitto. Per la polizia non c’è omissione di soccorso. La ragazza è salva.

9 su 10 da parte di 34 recensori Predappio, ragazza di 17 anni sniffa cocaina e finisce in ospedale Predappio, ragazza di 17 anni sniffa cocaina e finisce in ospedale ultima modifica: 2013-08-16T02:16:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0