La Polizia Provinciale soccorre imbarcazione sul canale Commessera in località Brina a Caorle

Intervento della polizia provinciale sul canale Commessera in località Brian di Caorle in soccorso ad una barca rovesciata. In pratica, si sono incrociate due barche provenienti dal senso opposto, e ad avere la peggio è stato un natante lungo 4 metri che a causa dell’onda provocata dall’altra imbarcazione si è rovesciato, e 4 persone sono finite in acqua riuscendo da sole a raggiungere a nuoto le rive del canale. Sul posto sono prontamente intervenuti 3 agenti della polizia provinciale coordinati dal vice comandante Antonio Lunardelli che hanno portato a termine l’operazione di soccorso.

L’assessore alla polizia provinciale Giuseppe Canali: “I nostri agenti sono sempre attenti e pronti ad intervenire per la tutela delle persone e del territorio, e in questo periodo estivo sono spesso chiamati ad intervenire per risolvere diversi problemi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Polizia Provinciale soccorre imbarcazione sul canale Commessera in località Brina a Caorle La Polizia Provinciale soccorre imbarcazione sul canale Commessera in località Brina a Caorle ultima modifica: 2013-08-14T09:13:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0