Pralboino, tragedia al poligono di tiro parte colpo dalla pistola muore 47enne di Gambara

L’uomo è deceduto per le conseguenze di una ferita alla testa causata da un proiettile sparato dall’arma che impugnava. Sul luogo della tragedia, in località Bersaglio, sono arrivati i Carabinieri.

L’uomo di Gambara è stato colpito da un proiettile partito dalla pistola che lui stesso stava maneggiando e che lo ha raggiunto alla testa. Secondo quando via via ricostruito dai militari, l’uomo era alla prima sessione con armi da fuoco, una sorta di giornata di prova affiancato da un istruttore di tiro.

Le persone che hanno assistito alla scena avrebbero spiegato che l’uomo avrebbe alzato una delle pistole che aveva affittato, una semiautomatica, e che questa abbia sparato colpendolo al volto. Sullo sfondo pare ci fossero problemi di depressione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pralboino, tragedia al poligono di tiro parte colpo dalla pistola muore 47enne di Gambara Pralboino, tragedia al poligono di tiro parte colpo dalla pistola muore 47enne di Gambara ultima modifica: 2013-08-12T04:55:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0