Crotone, San Lorenzo On The Beach. A Melissa si presenta il libro Fragalà, il racconto, l’eccidio…tra storia e leggende

San Lorenzo On The Beach, all’insegna di sport, spettacolo, cultura dal mattino a notte inoltrata con ospiti di prestigio e tanta musica sul palcoscenico naturale del lungomare di Crotone. Si inizia  la mattina del 10 agosto con sport d’acqua che si disputeranno nello spazio di mare sulla strada per Capo Colonna di fronte al complesso della Pesca Subacquea . Sulla  spiaggia nel pomeriggio  tornei di beach volley e calcio a cinque e nel contempo una passerella  tutta particolare per  Michele Affidato, l’Orafo dei Papi, che presenterà sue nuove preziose creazioni.
Alle 21 la presentazione ufficiale della squadra del Crotone Calcio che si prepara all’impegnativo campionato di serie B Edizione 2013/2014. La notte di San Lorenzo sarà condotta da  Dj crotonesi con guest star di eccezione come Daniel Chord e Vinjay e la voce dello storico dj crotonese Walter Russo. Seguirà l’esibizione del Dj Albertino che ha voluto inserire anche Crotone tra le tappe del suo tour  estivo.

Col patrocinio del Comune di Melissa e la collaborazione dell’Associazione Europa  Teatri – Parma, il prossimo lunedì 12 agosto presso il castello di Melissa verrà presentato il libro di Maria Teresa Lonetti “Fragalà – Melissa il racconto, l’eccidio di Melissa…tra storia e leggende”. L’incontro culturale verrà replicato il 14 all’interno della suggestiva Torre aragonese, sede operativa del Gal, nella frazione marinara di Torre Melissa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, San Lorenzo On The Beach. A Melissa si presenta il libro Fragalà, il racconto, l’eccidio…tra storia e leggende Crotone, San Lorenzo On The Beach. A Melissa si presenta il libro Fragalà, il racconto, l’eccidio…tra storia e leggende ultima modifica: 2013-08-09T09:06:32+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0