Castiglion Fibocchi, omicidio suicidio le vittime sono Barbara Rossi e un bulgaro

I cadaveri sono stati scoperti nella zona di Pontenano in Pratomagno. Lei avrebbe sparato a lui e poi si sarebbe uccisa con la pistola che è stata ritrovata dai Carabinieri insieme alle salme. La coppia sarebbe giunta qui dalla provincia di Pisa, lui bulgaro e lei italiana della zona di Pontedera.

La coppia era sparita dall’hotel annesso alla tenuta del Borro lunedì scorso, dopo essere stata ospite della struttura per alcuni giorni. I due se ne sono andati senza pagare il conto. La coppia era partita da Pontedera già con l’intenzione di farla finita. Lo farebbero ritenere alcuni elementi scoperti dagli inquirenti.

Procedono i Carabinieri del nucleo investigativo di Arezzo e della compagnia di Bibbiena, nel cui territorio , a Talla, sono stati ritrovati i cadaveri, I primi ad accorrere sul posto erano stati i Carabinieri della stazione di Castiglion Fibocchi.

La donna si chiamava Barbara Rossi ed aveva 49 anni, come trapela da fonti vicine agli inquirenti. La sua vittima, consenziente a quanto pare, era un coetaneo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castiglion Fibocchi, omicidio suicidio le vittime sono Barbara Rossi e un bulgaro Castiglion Fibocchi, omicidio suicidio le vittime sono Barbara Rossi e un bulgaro ultima modifica: 2013-08-09T08:40:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0