Querceta, ultimo straziante addio a Sara Gabrielli di 22 anni

Estremo saluto alla giovane scomparsa tragicamente nella notte fra sabato e domenica. “Mai e poi ci saremmo immaginati di ritrovarsi qui, nel luogo dove tante volte era stata felice, per dare l’ultimo saluto a Sara”, ha dichiarato commosso ai media locali il consigliere della Pro Loco di Querceta, Luca Garfagnini. Il corpo della ragazza verrà cremato seguendo le sue volontà.

Era stata alla sagra della contrada del Pozzo, di cui era una “tamburina”, ma quando è tornata a casa Sara Gabrielli, 22 anni, si è sentita male e nella notte è morta al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Quando è tornata a casa ha accusato dolori allo stomaco. Quando è andata in arresto cardiaco i soccorritori hanno tentato di rianimarla, poi in codice rosso l’hanno trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è deceduta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Querceta, ultimo straziante addio a Sara Gabrielli di 22 anni Querceta, ultimo straziante addio a Sara Gabrielli di 22 anni ultima modifica: 2013-08-08T03:45:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0