Il Ministro De Girolamo si congratula con l’olimpionica Cainero

“Faccio le mie congratulazioni alla campionessa olimpica Chiara Cainero che ieri ha vinto due medaglie d’oro agli Europei di tiro a volo a Suhl, in Germania, la prima con la prova individuale e la seconda in squadra con altre due mamme, Diana Bacosi e Katiuscia Spada. Come donna e come madre, da una parte, e come Ministro, dall’altra, sono profondamente orgogliosa di lei perché è riuscita a raggiungere un traguardo così ambizioso mentre porta in grembo il suo bambino. Si tratta di un grandissimo risultato per tutto il Corpo Forestale dello Stato e per l’Italia. Mi auguro di poterla incontrare presto per poterle stringere la mano e comunicarle tutto il mio apprezzamento per questo importante risultato”.

Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Nunzia De Girolamo ha commentato la vittoria di Chiara Cainero, agente scelto del Corpo Forestale dello Stato, agli Europei di tiro a volo ieri a Suhl, in Germania.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Ministro De Girolamo si congratula con l’olimpionica Cainero Il Ministro De Girolamo si congratula con l’olimpionica Cainero ultima modifica: 2013-08-07T09:49:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0